Per la nostra Caterina nuova sfida a X Factor

Stasera quarta tappa su Sky Uno

di Fabio De Santi

Fedez rimescola ancora una volta le carte nelle sue scelte legate alla voce di Caterina Cropelli.

Per la quarta sfida live della decima edizione di X Factor, in onda stasera dalle 21.15 su Sky Uno, il rapper milanese ha affidato infatti alla cantante trentina il pezzo Kiss The Sky di Jason Derulo. Si passa dunque da una ballata rock come «Everybody hurts» dei Rem che Caterina aveva proposto giovedì scorso ad un brano dai toni funky style e danzerecci come quelli del cantante e ballerino statunitense.

Una canzone uscita a luglio e inclusa nella colonna sonora del film d’animazione «Cicogne in missione». Tanta la curiosità riguardo alla lettura che Caterina Cropelli saprà dare a questo brano che dovrebbe essere nelle sue corde, in una puntata che si preannuncia comunque ad alto rischio per l’interprete solandra.

Il quarto live show di X Factor, con nove concorrenti in garda, prevede infatti una doppia eleminazione e nel mirino ci sarà, salvo clamorose sorprese, proprio la squadra di Fedez, quella delle Under Donne, che insieme a Caterina schiera anche le voci di Gaia e Roshelle ed è l’unica che fino ad oggi non ha subito perdite.

Caterina ha tutte le carte in regola per uscire indenne da questa nuova sfida ma dovrà convincere oltre al pubblico di casa anche gli altri tre giudici di X Factor. Se Arisa ha sempre visto con una certa benevolenza le performance di Caterina diversa è stata, fino ad oggi, l’impostazione dei giudizi sia di Alvaro Soler che di Manuel Agnelli entrambi poco teneri con lei.

Ospite della quarta puntata di X Factor, condotto da Alessandro Cattelan, sarà Lorenzo Fragola uno degli artisti capaci di spiccare il volo proprio dal palco del talent per conquistare una certa notorietà nel pop tricolore. Intanto dopo l’eliminazione di  Silva Fortes del team di Manuel Agnelli impazzano on line i pronostici sui possibili vincitori di X Factor.

Al momento le quote dei bookmaker vedono favorite tre donne: Gaia e Rochelle del team di Fedez ed Eva del team di Manuel Agnelli.

comments powered by Disqus