Fondo, alla Ciaspolada canta Roberto Vecchioni

Roberto Vecchion, tornerà in Trentino il mese prossimo. Il 17 dicembre terrà un concerto a Fondo nell’ambito della Ciaspolada.

Lo scrittore, cantautore e già professore di liceo suonerà al Palanaunia sabato 17 dicembre alle ore 21 in ricordo di Sandro Bertagnolli, colui che di fatto inventò e realizzò la Ciaspolada, la famosa gara con le «ciaspole», le racchette da neve. Bertagnolli se l’è portato via il destino, a 66 anni, l’estate di quest’anno. Ora gli amici lo omaggiano con un concerto del grande artista e poeta della musica italiana, che già era venuto alcuni mesi fa a Caldonazzo per il Trentino Book Festival in uno spettacolo molto particolare, tra letteratura e musica che ottenne grande consenso tra il pubblico accorso sul lago.

Ora il ritorno in Trentino, questa volta con un concerto dei suoi. La sua voce e la chitarra a proporre i grandi classici, ma anche i pezzi più recenti, tutti conosciuti e amati da chi segue ormai da decenni questo cantante milanese e che tutti potranno ascoltare al Palanaunia.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso la Società Podistica Novella (dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17), oppure presso le filiali della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia (negli orari di sportello). Il prezzo del ticket è di 25 euro.

comments powered by Disqus