X Factor, stasera Caterina canta «Everybody hurts» dei Rem

È nelle mani di una delle ballate più note dei Rem, leggasi «Everybody hurts», il destino ad X Factor di Caterina Cropelli.

Questa sera, dalle 21.15 su Sky Uno, infatti la cantante trentina è chiamata ad interpretare il classico della band statunitense guidata da Mike Stipe , una canzone che dovrebbe, sulla carta, essere nelle corde di Caterina. Se con l'interpretazione della «Canzone di Marinella» di De Andrè proposta nella prima serata del live show di X Factor la vocalist solandra si era difesa bene nella seconda puntata la scorsa settimana, lo ricordiamo, ha rischiato grosso con il pezzo di Norah Jones finendo al ballattaggio finale con il gruppo affidato al giudice Alvaro Soler bocciato dal televoto.

Stasera Caterina Cropelli avrà quindi l'occasione per riscattarsi con la scelta fatta per lei da Fedez che ha puntato sui Rem seguendo il tema del terzo live show di X Factor che si lega a Generation Icon : ovvero delle icone musicali che hanno segnato la vita di intere generazioni.

A questo riguardo nelle immagini trasmesse da Sky Uno negli scorsi giorni Fedez ha scherzosamente minacciato le sue tre ragazze, della categoria Under Donne, in gara di affidare loro alcune canzoni di Cristina D'Avena legate alle sigle dei cartoni animati che hanno fatto davvero epoca in Italia. Dopo le prime sfide live per i concorrenti in gara, divisi nelle squadre dei quattro giudici Alvaro Soler, Fedez, Manuel Agnelli e Arisa, il gioco si fa sempre più duro con il rischio eliminazione sempre in agguato.

Ospiti della puntata di X Factor saranno Robbie Williams e Shawn Mendes che tornerà sul palco di X Factor per presentare il singolo «Oronero», tratto dall'omonimo. Ma l'attesa è tutta per l'ex Take That Robbie Williams che ha da poco annunciato il suo nuovo tour europeo che avrà come special guest gli Erasure. L' unica data italiana dell'artista inglese che ha appena ricevuto il prestigioso Brit Icon Award, sarà quella del 14 luglio allo stadio Bentegodi di Verona.

comments powered by Disqus