Concerto rock per Amatrice domenica sei band a Trento

L'evento è nato da un'idea di due diciottenni

Un evento che nasce dalla volontà da parte dei giovani trentini di stare vicini e dare un contributo alle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto.

L’idea, proposta attraverso la piattaforma Futuratrento.it da due giovani diciottenni di Trento, Edoardo e Tommaso, è quella di un concerto di beneficenza, domenica 25 settembre dalle 17 alle 23.

Si esibiranno sei gruppi del territorio, nel giardino del Centro servizi culturali Santa Chiara: M.A.P. & the Atomic Soundwaves, Fiume, Little John, Joy Holler, Dystopia, Birrette Family.

Per rendere la manifestazione maggiormente attrattiva, verrà proposto al pubblico un piatto di pasta all’amatriciana preparata dal Gruppo alpini di Trento.

L’evento è a scopo benefico e tutti gli introiti che deriveranno sia dalla somministrazione di cibo e bevande che dalla vendita di cd e gadget dei gruppi musicali, verranno devoluti ai terremotati attraverso la Protezione civile della Provincia autonoma di Trento.

Tutti prestano i loro servizi gratuitamente: organizzatori, gruppi musicali, fonici.

Il Comune di Trento, attraverso le Politiche giovanili e il Centro Santa Chiara, sosterrà la manifestazione attraverso promozione, attrezzatura e logistica.

comments powered by Disqus