Cold Water in 4 giorni brano più ascoltato al mondo

Cold Water, il nuovo singolo dei Major Lazer (il progetto capeggiato da Diplo con DJ Jillionaire e Walshy Fire) con Justin Bieber e la cantante danese M, uscito venerdì 22 luglio, polverizza ogni record e in solo 4 giorni è il brano più ascoltato al mondo, al n.1 della Global Spotify Chart con oltre 18 milioni di streaming.

Il singolo, primo estratto del nuovo e atteso album dei Major Lazer, ha scalato le classifiche di tutto il mondo ed è stato al n.1 su iTunes in 47 Paesi (tra cui l'Italia) il giorno dell'uscita. "Cold Water" in Italia è già top10 di ITunes e Spotify e Top40 nella classifica radiofonica.

 Bieber e Diplo hanno già lavorato insieme per il successo mondiale di Jack Ü (progetto che vede il dj e guru dell’EDM collaborare con Skrillex) "Where Are Ü Now” (Doppio Disco di Platino in Italia), mentre MØ è stata la voce del brano “Lean On”, dei Major Lazer (6 Dischi di Platino solo in Italia). Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Free The Universe e Guns Don't Kill People...Lazers Do, con dei live acts strepitosi. Nato nel 2008 come progetto indie nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1476841","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus