Il boss torna in Italia Springsteen a Milano

Bruce Springsteen torna in Italia: doppio appuntamento a Milano, a San Siro, domenica e martedì. Tornerà poi il 16 luglio al Circo Massimo di Roma. E proprio dal Circo Massimo comincerà il tour di David Gilmour che sarà a Roma sabato e domenica.

Un solo appuntamento con Mumford & Sons: lunedì alla Summer Arena allestita all’esterno del Forum di Assago (Milano). Graham Nash è in cartellone a Lucca, al teatro del Giglio, sabato.

Marc Anthony sabato è di scena alla Summer Arena allestita all’esterno del Forum di Assago (Milano). Francesco de Gregori sabato è in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma, martedì al Tiro a Volo di Civitanova Marche.

Venerdì a piazza Santa Croce a Firenze Il Volo ha in programma il concerto-omaggio ai tre tenori, Pavarotti, Carrerars e Domingo che avrà come special guest proprio Placido Domingo. Il Volo sarà poi all’Arena di Verona lunedì. Sergio Cammariere venerdì è in concerto all’Arena Flegrea di Napoli.

Max Pezzali sabato canta all’Ippodromo del Visarno a Firenze, domenica a Reggio Emilia, martedì all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova). Domenica Alex Britti è in concerto all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN).

Domenica Goran Bregovic si esibisce a Villa Pisani a Strà (Venezia). Richard Galliano domenica suona al Parco di Villa Grumello a Como e mercoledì alla Fortezza Santa Barbara a Pistoia. Tre concerti per Gino Vannelli: venerdì al Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera (Venezia), domenica alla Galleria Commerciale Porta a Roma e mercoledì al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

comments powered by Disqus