Dj set universitario con Baboon martedì al nuovo Liber Cafè

«Siamo un'associazione culturale universitaria che in collaborazione con diversi ristoratori locali, organizza eventi e aperitivi nella città di Trento. Ci siamo presi a cuore la situazione di piazza Dante e organizzeremo due eventi destinati ad un pubblico universitario al Liber Cafè». Lo spiega l'associazione presentando l'iniziativa musicale in programma martedì nel nuovo locale sorto nella palazzina Liberty ex Sit.

«Baboon nasce dal desiderio di dare un taglio più elegante alle nostre consuete attività. Ci è parso che Piazza Dante e il Liber Cafè fossero il luogo più adatto per cominciare questo percorso: là dove era una piazza degradata e poco frequentata, vogliamo creare un luogo di incontro e di socialità.

Martedì 10 Maggio inauguriamo questa esperienza con un dj-set veramente particolare, collocabile tra la House Music e la NU-Disco:

I Lipstick Guys nascono nel 2012, frutto dell’unione artistica tra Marco Nerini e Matteo Place, che operano da più di 15 anni nel panorama musicale veneto. La loro collaborazione nasce dall’esigenza di di concepire diversamente il dj set, in modo dinamico e coinvolgente.
Marco Nerini si è sempre occupato di dj set in club e party, mentre Matteo Place si è dedicato allo studio della musica e a produzioni musicali.

La loro unione sia nel live set, che nelle produzioni, mira a fondere due gusti, due stili, due modi di vedere e concepire la musica, con l’ottica di creare qualcosa di più completo.
Il loro live è un B2B, che permette di lavorare su effetti, vocale, loop, grove. Un live set a 4 mani che si muovono coordinate su mixer, lettori, piatti e controller».

comments powered by Disqus