Annullato il concerto a Riva dei Marlene Kuntz: problemi organizzativi

A questo punto è inutile continuare a girarci intorno, cercare di capire, cercare di giustificare, cercare dei compromessi: il Trentino non è terra per la musica. Dopo i fatti più recenti (l’annullamento del We Are Next Festival di Rovereto) e quelli ormai storici (regole e regoline o meglio proibizioni e divieti per i concerti a Trento) ecco arrivare l’ultima notizia: i Marlene Kuntz hanno annullato una delle loro date del tour estivo della celebrazione di Catartica. Indovinate un po’? Eh sì, l’unica data trentina, in cartellone, ovvero quella del 19 settembre a Riva del Garda.

Così scrivono su Facebook i Marlene:
“Quattro nuove date e un annullamento.
Le nuove date:
25/8 Abatemarco (Sa)
27/8 Fabrica di Roma (Vt)
3/9 Marina di Cardedu (Ogliastra-Sardegna)
11/9 Cuneo
La data annullata: quella di Riva del Garda, del 19/09.
Purtroppo gli organizzatori sembra abbiano avuto seri problemi organizzativi, che li hanno sovrastati. Non dipende da noi, né dai nostri amici Post-Csi, Edda, Pan del Diavolo, Omar Pedrini, Anansi, Magic Sigarettes, che erano gli altri gruppi partecipanti all'evento. Peccato…

Mentre a Cesena, una città di 95mila abitanti, riescono a chiamare i Foo Fighters, in Trentino non si riesce, salvo rare eccezioni, a organizzare nulla. Per dirla con i Marlene Kuntz, peccato!

 

 

Aggiornamento date tour estivo della celebrazione di CatarticaQuattro nuove date e un annullamento. Per cui leggete...

Posted by Marlene Kuntz on Martedì 4 agosto 2015
comments powered by Disqus