Over the Hill Festival, divertimento, musica e sport

Torna anche quest’anno l’Over The Hill festival, giunto ormai alla terza edizione! In questa edizione il festival, che si svolgerà il 19 e 20 maggio, presenterà alcune novità rispetto agli anni precedenti.  Si parte martedì 19 maggio, nella struttura del SanbaPòlis, con la prima edizione dell’ASI cup, in cui si terrà un torneo di pallavolo e uno di calcio a 5, aperto a tutti gli studenti dell’Università di Trento. A seguire, nella stessa giornata e a partire dalle 15.00 sempre al SanbaPòlis si terrà la conferenza sulla dieta a zona tenuta dal dott. Aronne Romano, medico nutrizionista. L'intervento sarà trasmesso in streaming dalla webradio universitaria SanbaRadio.it.

La giornata di mercoledì 20 maggio inizierà con l'esposizione, nella facoltà di Ingegneria di Mesiano, dei progetti del primo A.S.I. Design Contest realizzato in collaborazione con il FabLab del Muse. Alle ore 16.00 in aula T4 il DJ di fama internazionale Christian Nardelli (Art of Fighters) terrà una conferenza sul mondo della musica. Infine, per concludere il festival, dalle ore 18.00 alle 23.00, si terrà una grande serata musicale con due palchi in cui si esibiranno Dj e Band.

Il direttivo dell’Asi Leonardo invita tutti i partecipanti a non introdurre nel parco di Mesiano alcuna bevanda durante lo svolgimento dell’evento ed inoltre ricorda l'ormai famoso motto: RESPECT MESIANO! OVER THE HILL ATTO III è un progetto dell'associazione Asi Leonardo e del TAUT Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine, sostenuto dalle Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Trento. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Fecebook “ASI Leonardo”. 

comments powered by Disqus