One direction, Zayn lascia la band

Dopo «cinque anni incredibili», si legge sulla pagina Facebook della band, Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno a guardare avanti per i prossimi concerti del loro tour mondiale e registreranno il loro quinto album, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Zayn dice: «La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto avrei mai potuto immaginare, ma, dopo cinque anni,  sento che è arrivato il momento giusto per me di lasciare la band.
Chiedo scusa ai fans, se ho deluso qualcuno, ma devo fare ciò che ritengo giusto. Lascio perché voglio essere un 22enne normale che è in grado di rilassarsi e avere un po’ di tempo per la sua vita privata lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita, Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo».

Gli One Direction sottolineano: «Siamo davvero tristi che Zayn vada via, ma rispettiamo la sua decisione e gli auguriamo il meglio per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati incredibili, saremo sempre amici. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo album e vedere tutti i nostri fan alla prossima tappa del tour mondiale».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"233286","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus