Salta al contenuto principale

Apre oggi in centro a Trento

lo Spazio Arte Bigaran

con quattro artisti in mostra

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 58 secondi

Sarà inaugurata oggi alle 18 a Trento una mostra d’arte collettiva che inaugura lo Spazio Arte Bigaran di Trento, in via Torre Verde.

Lo spazio, già aperto da qualche mese come sale in affitto per feste, ricevimenti, co-working, propone da oggi anche cultura ed eventi legati alle arti figurative.
Si tratta degli ampi localiche per decenni sono stati sede del magazzino interrato dell’omonimo negozio, e ora sono stati interamente riqualificati.

Il lancio del nuovo progetto è affidato ad «Anteprima», una mostra pittorica che coinvolge quattro apprezzati e conosciuti artisti del panorama trentino, Matteo Boato, Barbara Cappello, Lome e Antonello Serra.

Da ognuno di loro linguaggi e tecniche diverse, ma tutti e quattro accomunati da una forte energia espressiva. Gli autori saranno presenti al brindisi augurale e si sono resi disponibili con il pubblico a spiegare le loro tecniche e le loro espressioni.
Ma non solo pittura. Anche musica per la serata inaugurale: ad accompagnare l’esposizione il violino di Andrea Monegaglia con il violoncello di Carolina Talamo.

L’ingresso è comunque libero e tutta la cittadinanza è invitata a frequentare il luogo, ma soprattutto ad ammirare le tele dei quattro autori che resteranno esposti fino al 15 maggio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy