Alla Biblioteca di via Roma vendita di libri, cd e dvd

Da martedì prossimo nella sede centrale di via Roma la Biblioteca metterà in vendita il materiale non più adeguato alle proprie raccolte.

Da martedì 25 a venerdì 28 ottobre e da mercoledì 2 a venerdì 4 novembre dalle 10 alle 18.30 si potranno acquistare libri, cd e dvd con il consueto sistema del prezzo decrescente: primo giorno 14 euro, secondo giorno 7 euro, terzo giorno 4 euro, quarto giorno 3 euro, quinto giorno 2 euro, sesto e settimo giorno 1 euro.

Alcune pubblicazioni trentine di particolare pregio saranno poste in vendita a prezzo fisso per tutto il periodo della vendita.
I materiali esposti saranno suddivisi in sezioni: narrativa adulti, saggistica adulti, pubblicazioni trentine, narrativa ragazzi, saggistica ragazzi, narrativa giovani, narrativa bambini, enciclopedie, cd e dvd. Alcune sezioni sono particolarmente ricche: romanzi rosa, gialli/thriller, fantascienza-fantasy, lingue straniere, classici della letteratura, guide turistiche, manualistica, cucina, storia, arte, pubblicazioni trentine, montagna.

Su www.bibcom.trento.it è disponibile l’elenco dei libri in vendita, con l’avvertenza che potrebbe non essere aggiornato perchè i libri vengono offerti prima della vendita a biblioteche, scuole e associazioni. La vendita ha luogo nella ex sala ragazzi, ingresso da via Roma.

Tutte le sedi, compresa la Palazzina Liberty e il bibliobus, resteranno chiuse lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre per il ponte di Ognissanti.

comments powered by Disqus