Salta al contenuto principale

Jennifer Lopez

cambia look

e si fa bionda

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Jennifer Lopez cambia look e si fa bionda: i suoi capelli castano ramati sono ora di una tonalità decisamente tendente al biondo.

La nuova tinta è diventata oggetto di commenti, positivi, sui social, alla prima apparizione della cantante-attrice sul red carpet delle sfilate a New York e a Toronto.

Ma di lei si parla anche per il suo ultimo film, Hustlers per il quale secondo i rumors potrebbe entrare in pista per gli Oscar.

Si tratterebbe della sua prima volta agli Academy Awards del 2020 come candidatura e c’è già chi la associa a Lady Gaga, altra cantante diventata attrice da Oscar (A Star is Born).

Nel film J-Lo è una spogliarellista navigata che inventa un piano per truffare executive manager di Wall Street.

E le rivali? I buzz, come si dice in gergo, vedono in pole position Renee Zellweger (Judy), Scarlett Johansson (Marriage Story) e Meryl Streep (The Laundromat).

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy