Tornano musica e cinema nel cortile delle Crispi-Bomporti

Musica e cinema tornano anche quest’anno a riunire la città di Trento nel cortile delle scuole Crispi-Bomporti, con due manifestazioni.

La grande musica di Contrada larga, promossa dal Comune con la collaborazione dell’orchestra regionale Haydn di Bolzano e Trento e del Conservatorio Bonporti, offre sette appuntamenti che portano a Trento nomi famosi e giovani talenti, certezze locali e star internazionali. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21 e sono in programma dal 10 luglio al 29 agosto.

Torna anche Cinema in cortile, che quest’anno propone, oltre ad alcune tra le più interessanti pellicole dell’ultima stagione, alcuni capolavori indimenticati che hanno fatto la storia della settima arte, in una versione restaurata che ce li restituisce nella loro bellezza originale.

L’iniziativa è promossa da Comune, Trentino Film Commission e Opera universitaria con la collaborazione del Coordinamento teatrale trentino. Gli spettacoli inizieranno alle 21.30 a luglio e alle 21 in agosto. Primo appuntamento il 5 luglio e ultimo il 30 agosto.

Il prezzo d’ingresso è di 5 euro per  il biglietto intero e di 3 euro quello ridotto (per i ragazzi fino a 15 anni). La cassa aprirà un’ora prima dello spettacolo.

comments powered by Disqus