Pronte per il colpo del secolo, tutte le donne di Ocean's 8

Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter: sono le magnifiche di Ocean's 8, il  film d’azione e avventura che punta a riscrivere al femminile un genere. Ecco le star alla premiere di New York il 6 giugno. In Italia il film sarà nelle sale dal 26 Luglio 2018, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni.... Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller (Cate Blanchett). Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita (Kaling); la truffatrice Constance (Awkwafina); la ricettatrice Tammy (Paulson); l’hacker Nine Ball (Rihanna); e la stilista Rose (Bonham Carter). L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti - diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger (Hathaway), al centro della scena dell’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino.

Gary Ross, il regista di The Hunger Games ha diretto “Ocean’s 8” da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Olivia Milch, su suo soggetto. Steven Soderbergh e Susan Ekins producono il film. Basato sui personaggi creati da George Clayton Johnson & Jack Golden Russell, il film arriva ad aggiornare il blockbuster Ocean's Eleven del 2001 diretto da Steven Soderbergh, a sua volta remake della pellicola Colpo grosso del 1960 e aveva un cast di star con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon.

comments powered by Disqus