Salta al contenuto principale

Caravaggio, è il documentario

d'arte più visto di sempre

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Un risultato eccezionale quello raggiunto in soli tre giorni da Caravaggio - l'Anima e il Sangue, prodotto da Sky e Magnitudo Film e distribuito da Nexo Digital in 353 sale, che ha portato al cinema 130 mila spettatori raccogliendo 1.200.000 euro al botteghino ed una media copia altissima e diventando il documentario d'arte più visto al cinema in Italia, con un risultato pari a quello di un film d'animazione come Loving Vincent (candidato agli Oscar nella categoria 'miglior film di animazione'). In moltissime sale si è registrato il sold out. Sky e Nexo Digital sono liete di annunciare la replica in contemporanea nazionale in programma per il prossimo 27 e 28 marzo (elenco sale a breve su www.nexodigital.it).

Nel frattempo il prossimo appuntamento con l'arte al cinema è con il documentario che vede la partecipazione straordinaria di Toni Servillo, Hitler contro Picasso e gli altri. L'ossessione nazista per l'arte, prodotto da 3D Produzioni e Nexo Digital con la partecipazione di Sky Arte HD.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy