I bambini del futuro ordinati con un clic

Come ti scelgo il bambino che voglio in culla. «La mamma (la donatrice) non la voglio grassa. Consulto l’elenco e trovo una modella dicoannovenne brasiliana». La genitorialità a colpi di clic è il futuro e, in realtà, il presente.
 
Domani sera, al Teatro di Pergine Valsugana, verrà proiettato il docufilm «Future Baby»: un racconto, con risvolti anche umoristici, un viaggio intorno al mondo e nel futuro della riproduzione umana, tra pazienti e ricercatori, donatori e madri surrogate, cliniche e laboratori.

Le speranze dei futuri genitori si confrontano con l’accelerazione della ricerca sull’ottimizzazione del genoma. Fino a che punto vogliamo spingerci?

La poiezione (biglietto d’entrata 5 euro; 3 euro con la carta «Giovani a teatro») è promossa nell’ambito della rassegna «Effetto festival» del Circolo Effetto Notte in collaborazione con CineAgenzia e con il contributo della Fondazione Caritro

Martedì 28 febbraio, ore 20.45, Future Baby (documentario, Austria 2016, 91 minuti, versione originale con sottotitoli in italiano) di Maria Arlamovsky.
 
Per dettagli www.teatrodipergine.it/cinema/810-futurebaby

Ecco il video trailer:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1554796","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

L'intervista alla regista:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1554806","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1554811","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"454","width":"843"}}]]

 

 

comments powered by Disqus