Fa centro la prima edizione dell'evento Albere Summer Festival

di Fabio De Santi

Sono oltre seimila, secondo le stime degli organizzatori, le persone che hanno animato la prima edizione delle Albere Summer Festival che si è svolto lo scorso fine settimana nel quartiere delle Albere di Trento.

Musica, spettacoli, food truck pe run weekend all’insegna del divertimento la tre giorni, organizzata da Nunu's Italia in collaborazione con Edg Spettacoli, ha proposto eventi per tutti: dal coinvolgimento dei bambini con giocolieri, trampolieri e artisti circensi, a quello di famiglie e giovani con musica live e dj.

Fra i momenti clou dell’Albere Summer Festival il concerto del venerdì con la band Ostetrika Gamberini, guidata da Timothy Cavicchini, secondo a The voice nel 2013 e ora impegnato al fianco di Michelle Hunzicker e J-Ax su canale 5, i dj set di Mister V e Fabri che hanno fatto ballare tutta la piazza anche il sabato.

 

La domenica spazio ad Abracadabras, Cores da Bahia e ai Supersonic con un ritmo funky anni ’70 e ’80 mentre la chiusura della kermesse è stata affidata ad Eddy dj.

 

comments powered by Disqus