Salta al contenuto principale

Alla Bookique torna con Carmine Del Grosso la stand up comedy

 

Mercoledì 24 aprile nuovo appuntamento in S. Martino a Trento con la serie di show fra cabaret e comicità

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 26 secondi

Uno show in cui ritroverete le persone che davvero contano, voi stessi: è questa la promessa che fa Carmine Del Grosso nel presentare “#Solo - uno spettacolo fra amici” proposto questa sera, mercoledì 24 aprile, alla Bookique di Trento.

Nella sua scherzosa biografia ufficiale si narra: Carmine del Grosso nasce nel 1986 a Napoli ed è tutt’ora incensurato. Sua madre decide di chiamarlo come un personaggio di Gomorra, ma la sua vita è in netto contrasto con il suo nome. Preciso, puntuale, una brava persona che saluta sempre.

 

Come in una chiacchierata tra amici racconta i suoi drammi: la prima visita dall’andrologo, cosa fare quando vuoi cambiare lavoro, i segni della fine di una relazione, qual è la descrizione perfetta per Instagram. Gli epiloghi da lui narrati serviranno da esempio per non commettere gli stessi errori, si spera.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy