Salta al contenuto principale

Self coaching e lezioni di autostima

a Pergine Valsugana

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

«Cosa ci impedisce di realizzare i nostri sogni?». A questa domanda cercherà di rispondere Andrea Ciresa, formatore e coach certificato dalla Society of NLP con il corso «La vita che vorrei- corso di autostima e self-coaching», in programma il 16 e 17 febbraio a Pergine Valsugana, al Garnì al Ponte.

«Questo particolare per-corso sarà rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di cambiamenti nella loro vita privata o professionale, sia perché stanchi di certi aspetti o semplicemente perché si ha l’esigenza di ottenere qualcosa e magari non si sa come fare» racconta Andra Ciresa e prosegue «I fruitori dell’evento possono essere persone diverse tra loro: dai genitori agli adolescenti, dagli studenti, agli imprenditori, dai manager a chiunque abbia voglia di realizzare dei propri sogni. Il fine settimana scopriremo in che modo possiamo prendere il controllo della nostra vita, come evitare certi comportamenti disfunzionali e in che modo possiamo ottenere ciò che per noi è importante».

Informazioni ed iscrizioni: info@andreaciresa.it o 349.1784740.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy