Stasera allo Smart Lab l’evento Percezioni Musicali 19

di Fabio De Santi

Appuntamento, oggi, giovedì 15 dalle 18 allo Smart Lab di Rovereto con Percezioni Musicali 19, l'appuntamento semestrale più atteso tra gli universitari roveretani. Organizzato dall'associazione universitaria Urla con il contributo finanziario dell'Opera Universitaria e dell'Università degli studi di Trento, quest'anno Percezioni Musicali, giunto alla sua 19esima edizione, non si terrà come di consueto nel cortile dell'Università ma verrà ospitato dal centro giovani Smart Lab in viale Trento. Questo cambio di location oltre che a siglare un forte rapporto di collaborazione tra le due realtà cittadine, è strategico alla prevenzione di possibili annullamenti o rinvii dell'evento causa intemperie.



Dalle 18 fino a mezzanotte si esibiranno sul palco dello Smart Lab gli Apnea (alternative/indie da Brescia) I Beavers From Mars (alternative rock da Trento) i Radio Palinka (Ska gipsy da Trento) e in chiusura si ballerà sulla selezione di canzoni trash/90/2000 a cura di Dj Fox.
La serata sarà un occasione per tutte le nuove matricole dell'Università di Rovereto di conoscere molti giovani della città in quanto la serata è ad ingresso gratuito e aperta anche ai non-universitari, e al contempo un ottima occasione per scoprire le attività delle associazioni del territorio che abitano lo Smart Lab come la rivista Offset Magazine, la motofficina sociale FBR, l'associazione di promozione sociale Pensiero Giovane, Quartiere Solidale, Amnesty International e molte altre.



Questa festa sarà un grande benvenuto per i nuovi universitari, che avranno modo soprattutto di conoscere meglio l'operato di Associazione Urla e delle agevolazioni e promozioni riservate a chi decide di tesserarsi con loro, come sconti riservati in molti locali ed esercenti della città (tra cui lo stesso Smart Lab) il tutto grazie ad un Info-Point dell'associazione che si occuperà anche di animare la serata con giochi, quiz, cabina polaroid e molto altro. Per l'occasione verrà organizzato anche un bus navetta gratuito con partenza da Piazza Rosmini fino allo Smart Lab per permettere a tutti gli universitari e non, di raggiungere il centro giovani in tutta comodità, lasciando per una volta la macchina a casa.

comments powered by Disqus