Halloween in salsa trash allo Smart Lab di Rovereto

di Fabio De Santi

Il centro giovani Smart Lab ricomincia alla grande la stagione con la festa che ormai è diventata un' appuntamento annuale per tutti i giovani della città. Per una notte Smart Lab si popolerà di mostri e fantasmi per celebrare la festa di Halloween.

Oltre ai travestimenti e agli addobbi rigorosamente in tema horror, nella notte di Halloween a farla da padrone sarà la musica. Grazie al grande salone adibito a discoteca, Smart Lab non teme la pioggia e il freddo, proponendo una selezione della migliore musica trash e dance degli anni 80/90 e 2000 passando dalle hit della radio fino alle sigle dei cartoni animati, per una serata tutta da ballare tra divertimento e goliardia.

Oltre alla musica, tante piccole sorprese per i partecipanti, come il buffet di benvenuto per chi si presenta travestito; il premio per il miglior costume selezionato attraverso i selfie su Instagram con la tag @smartlabrovereto; aperitivi e cocktails misteriosi rigorosamente a tema halloween, una cabina polaroid per immortalarvi con gli amici e portarvi dietro un ricordo della serata, e anche per chi non avesse fatto in tempo a confezionarsi un costume, un servizio di face painting ad offerta libera. La serata è ad accesso libero e gratuito e i gestori ricordano che per partecipare a tutte le attività del Centro non è necessaria alcun tipo di tessera o iscrizione.

comments powered by Disqus