Salta al contenuto principale

S'inaugura la primavera

C'è festa alle Albere

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 6 secondi

Oggi il Comitato attività le Albere celebra l’arrivo della primavera organizzando alcune iniziative come feste, eventi culturali, workshop, mostre e molto altro all’interno dell’omonimo quartiere. Nel pomeriggio le attività commerciali daranno spazio a questi eventi organizzati per offrire al pubblico l’opportunità di scoprire realtà trentine e non solo.

Saranno organizzati spettacoli di danza, feste per bambini e cake designer che verranno ospitati da In-con-tro (nei pressi del parco di quartiere). Vicino a questa attività Dolcemente Marzari organizzerà una merenda a tema. Ci saranno anche iniziative a sfondo sociale: i ragazzi del «Laboratorio Sociale» esporranno le loro realizzazioni, rigorosamente handmade. Per gli appassionati di montagna Roberto Manni racconterà le sue alpinistiche imprese presso la palestra Defant’s club ed un workshop di «Dual brush calligraphy» verrà tenuto da Tecnoitalia (prenotazione obbligatoria).

Il pomeriggio proseguirà con una commistione di musica dal vivo e riproduzione acustica: Bang & Olufsen sound si “scontrerà” con un complesso musicale vero e proprio all’interno dell’Expo Area FAIN.

Saranno organizzate anche esposizioni di stoffe orientali presso il bar le Albere Café, mostre fotografiche naturalistiche a cura di Annamaria De Tassis e Franco Parisi saranno ospitate da Hooome, gioielli e germogli alternati a realizzazioni artigianali su carta (progetto18marzo e ceramiche Raku di G. Bais) troveranno spazio tra le realizzazioni di Floridita, ma non solo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy