Salta al contenuto principale

Nel fine settimana Take Hawaii

Mercatino di design e artigianato

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 30 secondi

A pochi giorni dal Natale –  sabato 16 e domenica 17 dicembre – negli spazi di Impact Hub –  a Trento in via Roberto da Sanseverino 95 – ritorna il market di Take Hawaii, un mercatino tutto dedicato al fatto a mano. Take Hawaii è un’occasione per chi è alla ricerca di rarità, oggetti unici e curiosi e originali (QUI  la lista degli espositori). Il luogo ideale dove scovare regali di Natale speciali.   

L’obiettivo di Impact Hub Trentino – che propone questo appuntamento da 7 anni - è quello di far conoscere e valorizzare pezzi unici, creativi, originali, di design e soprattutto di qualità. Take Hawaii, infatti, rappresenta per i maker – artigiani, illustratori, designer …- un nuovo modo di vivere la propria professione. È momento all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo del “fatto a mano”, diventato ormai un vero e proprio modello imprenditoriale dal basso. Nel mercatino di Take Hawaii – aperto dalle 10 alle 19.30 – appassionati e curiosi potranno scovare gli ultimi regali di Natale scegliendoli tra le proposte degli autoproduttori creativi selezionati. Tra i banchetti si troverà abbigliamento, gioielli, giocattoli, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano. L’ingresso è libero.

Take Hawaii non è solo un market è anche un momento d’incontro, scambio, ritrovo e musica. Nelle due giornate Impact Hub si trasforma in un piccolo bistrot dove pranzare con gustosi piatti, assaggiare castagne e vin brulè o bere una birretta artigianale spiluccando un croccante fritto misto. Nel weekend si potrà conoscre Josef Travel book Trento, la nuova insider’s travel book to Trento. E all’esterno dello spazio ci sarà il Teatro Ambulante. La Compagnia Samovar mette in scena CONTRAPPUNTO, spettacolo di clownerie, musica e marchingegni per adulti e bambini. 

Lo spettacolo sarà ripetuto venerdì 15/12 alle 20.30, sabato 16/12 e domenica 17/12 alle 15.00 e alle 17.00. Il biglietto è 8€, ridotto per bambini 5€.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy