«Obiettivo Casa Mia», una serata per orientarsi nel mercato immobiliare

State cercando casa? Ecco un appuntamento da non perdere. Mercoledì 14 giugno si tiene «Obiettivo Casa Mia», la serata informativa, organizzata dall’Associazione Giovani Soci della Cassa Rurale di Trento col supporto e la collaborazione del Collegio degli Ingegneri del Trentino, rivolta a tutti coloro che stanno pensando di acquistare o ristrutturare la loro prima casa o che semplicemente vogliono saperne di più.

Durante la serata interverranno:

  • Paolo Bonetti (responsabile di mercato CRT) e Federico Pellegrini (gestore corporate CRT), esperti in ambito finanziario, che ci informeranno su mutui, prestiti e agevolazioni prima casa.
  • Carlo Girardi (libero professionista e consigliere Collegio Ingegneri del Trentino) che tratterà l’ambito tecnico ovvero classificazione sismica ed energetica, agibilità, stima e valutazione degli immobili, sicurezza cantieri (oneri committente nelle ristrutturazioni)
  • Federico Albertelli (responsabile Bancassicurazione CRT) che si occuperà dell’ ambito assicurativo: valutazione rischi, polizze e coperture assicurazione


Dunque appuntamento alle 20, a Trento via Belenzani 12 (sede Cassa Rurale di Trento), con ingresso libero.

comments powered by Disqus