Salta al contenuto principale

Take Hawaii anche oggi a Impact Hub

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi

Quando un evento funziona e ha successo lo si ripete, anche a distanza di pochi mesi: è il caso di «Take Hawaii», la due giorni dedicata ad arte, design e artigianato organizzata da Impact Hub, che torna nell'edizione primaverile sabato (dalle 10.30 alle 21) e domenica (10 - 19).
«Non pensavamo nemmeno noi di organizzare una seconda edizione così ravvicinata - spiega la direttrice organizzativa Dalia Macii - ma sono arrivate molte richieste soprattutto da parte degli stessi espositori, ma anche del pubblico, e quindi abbiamo deciso di dare una risposta all'esigenza del territorio. Sarà un mercato alternativo del fatto a mano, innovativo e di qualità, con espositori trentini ma anche da tutta Italia».
In tutta Italia gli eventi di handmade, che poco o nulla hanno a che fare con l'hobbismo o le fiere, si stanno diffondendo a macchia d'olio. E quando si parla di intercettare tendenze e innovazioni, a Trento la risposta spesso arriva da Impact Hub: gli spazi di via Sanseverino, dopo l'edizione natalizia di dicembre, ospiteranno quindi diciassette espositori, esempi di imprenditorialità dal basso, con i loro prodotti unici e creativi, originali e di design. Oltre agli espositori è prevista la possibilità di pranzare, cenare o fare merenda grazie alla presenza di food truck. E sabato dalle 17.30 dj set di Everest Parisi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy