Domenica alle 10 con l'Adige al Liber Cafè in piazza Dante

Terzo e, almeno per ora, ultimo appuntamento con l'Adige e la domenica mattina all'insegna di musica, cultura e, ovviamente, un ottimo caffè.
Domani dalle 10 alle 13 il nostro giornale vi invita al Liber Cafè di piazza Dante, per una domenica un po' diversa dal solito. Prima di tutto a chi si presenterà con una copia del nostro giornale fresca di stampa riceverà in omaggio un caffè.

Poi, dopo un primo momento di intrattenimento musicale proposto dalla scuola dei Minipolifonici di Trento, ci sarà la presentazione del libro «1945-1946 Dalla guerra all'Autonomia» insieme all'autore Luigi Sardi.
Inoltre ci sarà un'anteprima del nuovo libro dello stesso Sardi, edito in occasione del 50esimo anniversario dell'alluvione del 1966, che sarà in edicola in vendita con l'Adige dal 4 novembre.
Dopo le parole, nuovamente spazio alla musica, con un'altra esibizione dei Minipolifonici, che hanno collaborato con il nostro giornale in tutti e tre gli appuntamenti al Liber Cafè, riscuotendo sempre applausi.

I lettori che parteciperanno all'iniziativa riceveranno anche dei simpatici gadget, forniti dalla Target di Villa Lagarina. All'appuntamento è invitato anche il sindaco Alessandro Andreatta. Ricordiamo che nei primi due eventi, organizzati nelle passate domeniche da Isidoro Ruocco, titolare del Liber Cafè, e da Michele Toniolatti dell'Adige, hanno partecipato la mitica voce di Radio Dolomiti Gabriele Biancardi, che ha presentato il suo romanzo «Il mio nome è Aida», e Gabriele Valle, che insieme all'editore Luigi Reverdito, ha presentato il proprio libro «Italiano Urgente».

comments powered by Disqus