Alla scoperta delle stelle e dei cibi trentini alla terrazza delle Viote

Emozioni dalla natura, suggestioni stellari ed esperienze di gusto. Le Viote del Monte Bondone il prossimo 13 agosto saranno teatro di un’entusiasmante serata per grandi e piccini con un interessante programma per immergersi nella natura della montagna di Trento, gustare i prodotti della nostra tradizione e lasciarsi conquistare dall’osservazione notturna di astri e costellazioni.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Trento in collaborazione con l’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, la Pro Loco Monte Bondone, Muse e Terrazza delle Stelle e Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.
Sono due le proposte pensate per accontentare tutti i palati.

«Food & stars» è la formula che comprende la cena con prodotti trentini e l’osservazione del cielo con personale esperto del Muse; il costo per la partecipazione è di 15 euro con un massimo di 100 posti. Il ritrovo è alle ore 19.30 alle Viote.

«Trek, food & stars» è invece l’esperienza completa, che include l’escursione con un accompagnatore di territorio, la cena con prodotti trentini e l’osservazione del cielo con personale esperto del Muse; costo di partecipazione 20 euro con un massimo di 50 posti. Il ritrovo è alle ore 18 alle Viote.

Inoltre il calice in vetro utilizzato per la degustazione sarà omaggiato agli ospiti quale ricordo della partecipazione all’iniziativa.

Per informazioni e prenotazioni (si consiglia di riservare la partecipazione) è possibile far riferimento agli Uffici Informazioni Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi: Tel. +39 0461 216000; info@discovermontebondone.it www.discovermontebondone.it
In caso di maltempo l’appuntamento è previsto per giovedì 20 agosto.

comments powered by Disqus