MOUNTAIN BIKE: UN’ESTATE “MONDIALE” IN VAL DI SOLE

di Val di Sole Bike Land

Le due ruote hanno trovato il loro “posto al sole” nella valle, sede delle Finali di Coppa del Mondo UCI MTB e modello di accoglienza biker-friendly.

Tre giorni – dal 25 al 27 agosto – di spettacolo, adrenalina, imprese che resteranno negli annali, compiute dai migliori tra i biker di ultima generazione. Un lungo weekend di competizioni tra Downhill, Cross Country e Four Cross, con i migliori specialisti che si sfideranno sui tracciati appositamente allestiti.

Emozioni da scoprire nell’incanto della Val di Sole, in un palcoscenico naturale circondato da montagne, prati, boschi e alpeggi.

Si comincia venerdì 25 con il Campionato del Mondo Four Cross, si continua le finali di Coppa del Mondo specialità Downhill in programma il sabato e si chiude la domenica con le finali di Coppa del Mondo specialità Cross Country.

La location è Daolasa di Commezzadura, che vanta un nuovo Bike Park, inaugurato nel 2017.

Tutto intorno, il mondo della bike nella sua versione più colorata e allegra: un grande party non stop, con live music, spettacoli ed eventi collaterali per migliaia di atleti e spettatori, che potranno rilassarsi e festeggiare insieme questo grande evento. 

comments powered by Disqus