Bepi Florio: nella “Trappola digitale” fra rap, trap e alienazione tecnologica

di Fabio De Santi

Bepi Florio torna in azione con un nuovo pezzo realizzato con la collaborazione del rapper palermitano Mr. Peccatore (alias Tony Fallea).

In “Trappola digitale” il cantante siciliano ma ormai naturalizzato trentino tocca un tema attuale come quello della dipendenza da internet attraverso una basse rap e trap che scorre sulle parole alienate e deliranti di un ragazzo totalmente assorto da tutto ciò che può esserci di futile e frustrante nel mondo digitale di oggi al punto di isolarsi totalmente dal mondo che lo circonda, gli amici lo cercano ma si ostina a vivere nel suo mondo digitale, tanto aperto quanto isolato ma questo lo porterà verso strade buie ed isolate mentre l’amico d’infanzia lo cerca senza successo.

 

Il video  è stato girato a Spormaggiore tra la piazza e la via principale e tra i vari cambi di immagine si scorge anche il Parco Faunistico di Spormaggiore che di fatto e proprio fuori la finestra del protagonista della storia.

“Trappola digitale” è scaricabile gratuitamente sia da Youtube che da Soundcloud e presto approderà anche nelle piattaforme di streaming audio più note come Spotify.

LINK SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/user-51339145/trappola-digitale-mr-peccatore-feat-bepi-florio

 

 

 

 

comments powered by Disqus