Salta al contenuto principale

Ferdi C: il videoclip di “Potrei”
per lanciare il nuovo cd "priVacy"

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 49 secondi

Un brano dalle forme pop con un’atmosfera ed un testo intensi per raccontare dei pensieri verso un amore perso, lontano, ma che in realtà è ancora delicatamente vivo.  Sono queste le coordinate di “Potrei” il brano scelto del musicista trentino Ferdinando Corazzin, in arte Ferdi C, per lanciare il suo nuovo alum "priVacy".

 

“Potrei” è stato composto e arrangiato interamente da Corazzin e registrato con la collaborazione di Riccardo Zanetti, che ha collaborato nel nuovo lavoro anche nella scrittura del testo di uno dei brani, oltreché ai cori e suonato gran parte delle tastiere e piano del disco.

“L'album "priVacy" che esce con il marchio di Art cof.fee project – racconta Ferdi C, - è disponibile su cd e su tutte le piattaforme digitali piu conosciute, vuol essere un omaggio alla Donna, e racconta tante storie e tanti stati d'animo che movimentano l’universo femminile cosi complesso ma cosi indispensabile e spesso imprevedibile”.

Al cd hanno collaborato anche Babs (alias Barbara Tamburini) che ha duettato in due brani, Roberto Feliciano nelle registrazioni e nella parte grafica, il musicista rivano Giorgio Parisi (del duo MG Project) che ha composto l’intenso assolo nel brano finale della tracklist insieme a Francesca e Gianfranco Borghi impegnati nella realizzazione grafica della label.

 

 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy