Salta al contenuto principale

Il video dei «To You Mom»

in attesa del secondo album

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
! minuto 6 secondi

Secondo assaggio dal nuovo album dei «To You Mom» che uscirà in giugno per il collettivo artistico Th3 Rag.

Il duo di musicisti trentini - formato da Massimiliano Santoni e Luca Lorenzi - si affida alle note e al videoclip del brano «Bow To The Limbo».

Le immagini sono quelle realizzate dalla regista ChiarAlice Lorenzini (con il supporto di Luisa Mizzoni, Matteo Cappelletti, ProFlyDron e con la preziosa Valina, assoluta protagonista) e rappresentano metaforicamente la ricerca solitaria ed intima della forza necessaria per uscire da situazioni di down con le proprie forze e risorse.

«Ne nasce un “inchino” - ci hanno raccontato - alle situazioni “Limbo”, attimi di sospensione da tutto che, seppur confusi e a tratti scuri, risultano preziosi perché essenziali per ritrovare il punto di nuovo equilibrio per rialzarsi e reinventarsi con il proprio respiro, i propri tempi e le proprie energie».  

A livello musicale il pezzo rappresenta la loro parte più pop, fresca e ballabile ma «il nostro nuovo album avrà varie sfumature». «Ci saranno infatti anche momenti più intimi; le atmosfere oniriche che hanno caratterizzato il nostro primo lavoro We Are Lions (uscito per Ghost Records nel 2015) infatti non mancheranno».

Il video:

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?