Salta al contenuto principale

Maurilio Barozzi

Autore dei romanzi «Spagna» (Giunti, 2003) e «Seme di metallo» (Curcu e Genovese, 2006) e di numerosi saggi pubblicati su «Limes. Rivista italiana di geopolitica». All’Adige ha firmato le rubriche «Voci dalla strada»; «TeleBar» e, nel 2014 dal Brasile, «Caipirinha mundial», sui Mondiali di calcio. Come cronista sportivo, ha seguito i principali eventi internazionali di volley, ciclismo, sci di fondo e atletica.

Itas Trentino in trionfo: i tifosi

abbracciano i campioni

Il giorno dopo la vittoria della Coppa Cev a Istanbul contro il Galatasaray, ieri la Trentino Volley ha fatto ritorno a Trento.

Itas, prenditi la Coppa Cev

Oggi alle 18 la finalissima

A due anni di distanza dalla finale di Coppa Cev persa a Tours (e a quattro da quella di Mosca), oggi a Istanbul alle 18 italiane (diretta Dazn e Radio Dolomiti) contro il Galatasaray la Trentino I

Itas, caccia alla coppa che manca

Oggi prima finale col Galatasaray

Il fatto di non essere tra la messe (ben 17) di trofei esposti nella sede di Trentino Volley conferisce alla Coppa Cev un’importanza capitale per la società.

Trentino Itas: servono due set

per centrare la finalissima

Stasera alle 22, minuto più, minuto meno, si saprà se la Trentino Itas avrà conquistato o meno la settima finale europea della sua storia, la quarta negli ultimi cinque anni.
23 Gennaio 2019
Sport

Kaziyski ritorna a Trento

La «prima» da avversario

La stagione della pallavolo è ancora lunga ma già oggi c’è un appuntamento decisivo: il quarto di finale di Coppa Italia che, in una sera, mette in palio la qualificazione all’atto finale del torne