Salta al contenuto principale

Val di Sole Bike Land

Dopo il Mondiale 2016, la Val di Sole non è pronta a lasciare lo scettro di regina della mountain bike. L’ultimo appuntamento segnato sul calendario estivo sarà a Commezzadura, dal 25 al 27 agosto: la Val di Sole saluta l’estate salendo ancora sul massimo palcoscenico internazionale delle UCI MTB World Cup Finals.

In programma, tre spettacolari discipline FOUR CROSS, DOWNHILL, CROSS COUNTRY per 3 giorni di adrenalina e spettacolo che impegneranno i migliori specialisti al mondo.

Info e contatti: http://www.valdisolebikeland.com

Gli italiani in gara nelle finali di Cross Country Under 23

I bikers da tenere d’occhio durante le finali di Cross Country Under 23

Tutti i favoriti per le finali mondiali di cross Country in Val di Sole  BikeLand

Le competizioni in programma domenica 27 agosto saranno una formalità essendo già stati assegnati i titoli maschile e femminile ma non per questo le gare sul tracciato aggiornato di Commezzadura mancheranno di fascino.

 I campioni del cross country saranno i protagonisti assoluti della giornata conclusiva delle finali di Coppa del Mondo, tutti alla ricerca dell’ultimo acuto stagionale tra le Dolomiti di Brenta, a Commezzadura.

Chi vincerà la Coppa del Mondo di Downhill?

Le gare di discesa in programma sabato 26 agosto saranno decisive per l’assegnazione del titolo, infatti sia in campo maschile sia in quello femminile ci si attende una conclusione drammatica sullo sfidante tracciato di Commezzadura, in Val di Sole.

Picchi infiniti di adrenalina sono attesi a Commezzadura per le finali di World Cup DH in cui i grandi

Chi vincerà i Campionati del Mondo di 4X?

Le cose inizieranno a farsi serie giovedì 24 agosto quando, dalle 20.30, partiranno le qualifiche svolte con il sistema di run singole cronometrate. Le finali invece si terranno venerdì sera dalle 20 e 45.

Tutti i favoriti per le competizioni maschile e femminile.
20 Agosto 2017
Post del blog

Presentazione UCI Mountain Bike World Cup Finals

UCI MOUNTAIN BIKE WORLD CUP FINALS