Salta al contenuto principale

5 buoni motivi per andare alle Terme di Levico

La salute è una ricchezza di cui prendersi cura

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 37 secondi

La salute è una ricchezza di cui prendersi cura. Nel farlo, i trattamenti termali possono essere un alleato prezioso e naturale. Per questo in vista del cambio di stagione vi consigliamo di andare alle Terme di Levico.

I trattamenti con l’Acqua Forte di Levico possono aiutare a prevenire i problemi a vie respiratorie, pelle e articolazioni. Ecco perché vi consigliamo di andare alle Terme di Levico!

1) L’Acqua Forte di Levico: curarsi con la natura

L’acqua termale chiamata “Forte” sgorga dalle montagne del Lagorai e viene utilizzata senza alcuna lavorazione. E’ un’acqua ricchissima di minerali, molto acida alla fonte e con un elevato contenuto di ferro che, ossidandosi a contatto con l'aria, le dona un inconfondibile colore rossastro. Queste sue caratteristiche le conferiscono delle eccezionali proprietà terapeutiche.

2) Cure inalatorie per grandi e piccini

Aerosol, inalazioni, docce nasali, ventilazioni polmonari: una serie di trattamenti inalatori specializzati nella cura e nella prevenzione di patologie respiratorie croniche e stagionali, molto comuni soprattutto nei bambini ai quali è riservato un reparto su misura.

3) Fanghi e bagni per i dolori articolari

La fango-balneoterapia in particolare è consigliata per alleviare i dolori e le tensioni tipiche dell’artrosi e dei reumatismi extra-articolari, andando a svolgere un effetto antinfiammatorio che migliora la mobilità e di corpo e articolazioni.

4) L’acqua termale per la tua pelle

La balneoterapia in Acqua Forte è efficace non solo nel trattamento delle patologie osteo-articolari ma anche nel trattamento delle malattie della pelle, come psoriasi e dermatite atopica.

5) Convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale

Le Terme di Levico e Vetriolo sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. È sufficiente l’impegnativa del proprio medico di base per effettuare i trattamenti termali pagando esclusivamente il ticket.

 

Le Terme di Levico sono aperte fino al 9 novembre.

Vi abbiamo convinto?

 

 

Terme di Levico e Vetriolo Viale Vittorio Emanuele, 10

Levico Terme Tel. 0461-706077

info@termedilevico.it

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy