Articolo offerto da

Progettare e arredare con stile la zona notte, molteplici le possibili varianti

di Casa Arredo

La camera da letto è un ambiente importante, il cui arredo va scelto e posizionato con cura. Casa Arredo propone nuove linee con materiali naturali integrati ai tradizionali laminati o laccati lucidi e opachi.

Scuderia il benessere del naturale, dove il piacere del legno rende la stanza rilassante e gradevole alla vista, ne è un esempio. La sua precisa identità nell'utilizzo di materiali naturali, la colloca tra i prodotti più richiesti del mercato odierno per l'alto contenuto qualitativo ed estetico, sintetizzando cultura e bellezza del Design Italiano. La contemporaneità nell'accostamento di colori, forme, funzionalità e versatilità, rendono questa linea fortemente attuale e raffinata. Il concetto di camera matrimoniale prevede l'inserimento di armadiature che offrano la possibilità di riporre i propri indumenti con un sistema organizzato e funzionale, usufruendo di accessori interni come cassettiere, ripiani, servetti, porta pantaloni estraibili, raster e quant'altro possa essere utile ad avere i propri abiti in ordine e a portata di mano. Il gruppo letto segue una linea estetica e funzionale, proponendo dai più tradizionali comò ai più contemporanei settimanali, utili dove gli spazi sono più limitati, comodini a terra o sospesi, il tutto in armonia con il resto dell'ambiente.

Il letto, protagonista assoluto, assume varie forme e colori nelle semplici versioni giroletto con testiera o contenitore salvaspazio in legno, in laminato o imbottito per dare al pubblico una vasta gamma di scelta ma soprattutto per diventare parte integrante del concetto estetica e funzionalità. La camera da letto è l'ambiente del riposo ma non solo. Bisogna quindi prestare attenzione all'armonia che si crea nell'integrazione dei mobili con l'illuminazione, il colore delle pareti, dei pavimenti e dei tendaggi, per riposare in una condizione favorevole.

I nostri arredatori sono a disposizione per consulenze e preventivi gratuiti e senza impegno, fornendo un valido ausilio rivolto esclusivamente all'interesse del cliente.

 

comments powered by Disqus