Articolo offerto da

Sua maestà il divano, protagonista indiscusso del living

di Casa Arredo

Qualsiasi sia la sua forma, il suo stile, piccolo o grande, non importa, avrà sempre intorno la sua corte di "dame e cavalier serventi". Il divano è e rimane il protagonista del living nel nostro quotidiano, per una serata in famiglia, guardando la tivù, davanti ad un libro oppure per un'occasione di incontro. Il mercato offre una vasta gamma di modelli dalle linee moderne a quelle contemporanee a quelle classiche dove la scelta si effettua adattando il gusto allo spazio.

Grandi marchi italiani tra cui Calìa, Ego Italiano, Delta Salotti forniscono soluzioni per ogni esigenza. Fondamentale la qualità e comodità: ecco che l'innovazione nell'imbottitura delle sedute del modello memory, ad esempio, offre a chi si siede il massimo del rilassamento. I tessuti, poi, spaziano da antimacchia a idrorepellenti a irrestringibili ad anti-gatto, disponibili in molte varianti di colore creano continuità tra gli ambienti. Divani che sembrano grandi isole, come i letti francesi che disegnano angoli di conversazione, o che sembrano siti per tifosi di calcio, così grandi da occupare tutto il soggiorno. E, non dimentichiamo, la filosofia del divano modulare che unisce comfort e funzionalità, trasformando il divano in un oggetto duttile, reversibile che si adatta ad ogni contesto. Tutti i divani presenti a Casa Arredo sono pensati come oggetti pieni di vita, catalizzatori di emozioni, moltiplicatori di spazi. Oggetti capaci di trasformarsi da spiagge solitarie, morbide e rilassanti, in spalti dove scorre adrenalina sportiva. Da Casa Arredo è possibile trovare divani componibili fissi, doppi, angolari, con penisole o pouf, basta solo scegliere! I marchi che trattiamo sono di Manifattura Italiana al top nella scelta di tessuti e componenti che danno un risultato affidabile di qualità e durata.

Venite a trovarci in via Marconi, 6 a Trento per un preventivo gratuito e senza impegno. Troverete arredatori che vi seguiranno con professionalità e cortesia nella scelta del divano su misura per voi.

comments powered by Disqus