Articolo offerto da

Vitaldent, anche a Trento un network di dentisti per il tuo sorriso

di Vitaldent

Il network odontoiatrico Vitaldent negli oltre 25 anni di esperienza in Europa ha sempre visto nella tecnologia avanzata e nella professionalità dei propri dentisti un binomio inscindibile.

I centri dentistici Vitaldent sono aperti 10 ore con orario continuato, da lunedì a sabato, 12 mesi l’anno. Durante la prima visita i nostri medici dentisti sono in grado di stilare una diagnosi completa della salute della bocca, con radiografia panoramica digitale (se necessario) eseguita direttamente nel centro.

Entrare in Vitaldent significa disporre di un centro capace di curare la maggior parte dei problemi del cavo orale. Tra le tante specialità nel Centro Vitaldent di Trento i trattamenti più diffusi sono:

PARODONTOLOGIA

Prestare particolare attenzione allo stato dei nostri denti è essenziale; tuttavia, talvolta ci dimentichiamo dell’importanza delle gengive e delle ossa, parti vitali del nostro corpo, dal momento che sono il fondamento dei denti.

ORTODONZIA

L’ortodonzia è il trattamento tradizionalmente associato alla correzione del posizionamento dei denti. È consigliato non solo per motivi estetici, ma anche come metodo di prevenzione per i pazienti più piccoli, per evitare problemi all’articolazione temporo-mandibolare, mal di testa e suscettibilità alle malattie parodontali in età adulta.

IMPLANTOLOGIA

Una tecnica di precisione che sostituisce i denti mancanti con protesi in grado di restituire alla bocca la funzionalità e l’estetica perdute. È una valida alternativa che tutti coloro che hanno delle mancanze possono provare, evitando così problemi di masticazione, digestione ma anche di estetica.

Nel Centro Vitaldent ci prendiamo cura di te e della tua salute dentale, offrendoti una risposta di qualità alle tue esigenze per la cura del tuo sorriso. Ci trovi a Trento in via Alessandro Manzoni, 16. Siamo aperti dalle 10 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 14 il sabato. Chiama il numero 0461 238806 per fissare un controllo dello stato di salute della tua bocca.

comments powered by Disqus