Articolo offerto da
Native

Centro studi «Alessandro Manzoni»: qualità, competenza, serenità. Scopri un nuovo modo di studiare!

Scopri un nuovo modo di studiare!

Se cerchi un istituto moderno e completo, rivolto sia agli studenti delle scuole superiori che a quelli del ciclo universitario, rivolgiti al Centro Studi Manzoni.

Se sei uno studente che cerca la sua strada, uno sportivo che ha bisogno di concludere i propri studi senza rinunciare ai propri traguardi o un lavoratore che desidera intraprendere o terminare un percorso scolastico senza sacrificare i propri spazi lavorativi e famigliari, il nostro centro scolastico fa per te.

L’offerta didattica è ampia, interessante, completa.

Se sei interessato ad un corso di Diploma oppure al recupero di anni scolastici, abbiamo affiancato ai tradizionali licei ed a tutti gli istituti tecnici anche il Liceo Sportivo ed il Liceo delle Scienze Applicate. 

La nostra piattaforma online è stata aggiornata e resa più efficace; i lavoratori o gli studenti impossibilitati ad una frequenza assidua potranno usufruire anche dei nostri corsi di Diploma Online.

Da noi trovi classi poco affollate ed un ambiente sereno.

Ti aiuteremo a colmare le lacune e a ritrovare, insieme alla tua autostima, quello che è il giusto metodo di studio per te: puoi contare su insegnanti competenti e disponibili, qualità ed efficacia nello studio, preparazione approfondita ed adeguata.

Se la tua richiesta riguarda i corsi di Laurea Online, puoi seguire il tuo percorso universitario sul tuo computer, frequentando  le lezioni negli orari che desideri - a casa tua, presso le nostre aule o dovunque ti trovi.

Siamo specializzati inoltre, nell'attuazione di Corsi professionali Corsi linguistici ad hoc.

Presso il nostro istituto ci dedichiamo in maniera personale e professionale ad ogni studente.

Centro studi «Alessandro Manzoni»: un nuovo modo di studiare

Se cerchi un istituto moderno e completo, rivolto sia agli studenti delle scuole superiori che a quelli del ciclo universitario, rivolgiti al Centro Studi Manzoni

Proponiamo anche un percorso specifico per affrontare efficacemente problematiche quali dislessia, disgrafia e discalculia, o per contrastare ansia, panico e fobia scolare, problematiche di cui soffrono spesso gli studenti più sensibili.

comments powered by Disqus