Articolo offerto da

Hotel Ristorante Pizzeria La Trifora, matrimonio di eccellenze

di La Trifora - Cavareno

Quando la passione per la ristorazione e la grande capacità imprenditoriale si incontrano e si innamorano nascono delle vere e proprie eccellenze.

E’ la storia che all’Hotel Ristorante Pizzeria La Trifora di Cavareno, nel cuore dell'incantevole altopiano anaune, in Val di Non vede protagonisti i titolari, l’executive chef Michele Scoppettuolo e Loreta Maria Lopriore. Una storia d’amore e di passione professionale che dura da 28 anni ed è stata celebrata lo scorso 8 aprile con uno splendido matrimonio proprio a La Trifora, dove la coppia ha deciso di mettere radici dopo ben 19 strutture al mare e montagna, che rientrano nella mini catena Marlene, strutture indipendenti ma accomunate dalla stessa linea culinaria e gestionale. Maestro di eccellenza, lo chef Michele Scoppettuolo vanta numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Una creatività innata che si è espressa con successo anche ultimamente nel corso dell’Expo 2015 con il brevettato Filetto di Chianina al Fico o con i piatti di pesce, attraverso una gamma che parte dalle cruditè alla specialità più classica rivisitata dello Spaghetto al Cartoccio che ha vinto la medaglia d’oro nel Concorso di Umag 2016 (Croazia) alla presenza dai maestri internazionali di eccellenze italiane nel mondo cui Executive chef Scoppettuolo appartiene.

Tradizione e innovazione … Arte della cucina in movimento … un altro dei numerosi riconoscimenti ricevuti da Executive chef Michele Scoppettuolo, che nel corso degli anni ha contribuito a portare l’Italia al top della ristorazione nel mondo, guadagnandosi non solo le cinque stelle di maestro executive e la fama internazionale ma anche clienti affezionati a livello mondiale che lo hanno seguito negli anni, durante tutti i suoi spostamenti in diverse strutture. Una gratificazione incredibile, un rapporto di fiducia e stima verso di lui e verso la sua curatissima cucina che spesso si è trasformato in vera e propria amicizia generazionale, di padre in figlio. Un rapporto di qualità e fiducia che Executive chef Michele assieme alla moglie Loreta Maria hanno portato a Cavareno.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1573746","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

A La Trifora lo chef cura personalmente e attivamente menu e cucina, tanto che i piatti sottoposti a brevetto vengono creati appositamente per gli ospiti e seguono le stagioni per garantire sempre la freschezza e unicità delle proposte. A partire sin dalla prima colazione con pasticceria artigianale di propria produzione e caffetteria espressa, per regalare agli ospiti spensieratezza, dolcezza e una carica di energie positive. All’Hotel Ristorante Pizzeria La Trifora professionalità, accoglienza e gentilezza sono di casa. Recentemente rinnovato è una location ideale per vivere una meravigliosa vacanza, circondati da una natura spettacolare ma senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza di piatti stellati.

Il territorio offre un’ampia scelta di attività sportive estive e invernali: a soli 300 metri si possono trovare campi da tennis coperti e scoperti, campi di calcio, il campo da golf coperto o usufruire del campo da golf all’aperto con sconti particolari per i clienti dell’hotel. La Trifora è adiacente al Parco, da dove partono percorsi vita e salute, inoltre è soprattutto un  luogo ideale per passeggiare e giocare con i bambini in totale sicurezza. Da non perdere anche le gite a cavallo guidate nei boschi con possibilità di noleggio a prezzi di favore riservati ai clienti dell’hotel. Grazie ad ampi spazi interni ed esterni è un’ottima location per cerimonie, pranzi e cene aziendali o di comitive con possibilità di menu personalizzati. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!

Prenotazioni: 0463 835210

E-mail: info@latrifora.it

Seguiteci su:

comments powered by Disqus