Articolo offerto da

Terme di Levico e Vetriolo

L'acqua con proprietà veramente particolari, utili per la cura di numerose patologie

di Terme di Levico e Vetriolo

Il 18 aprile riaprono le Terme di Levico!

Sta per iniziare la stagione termale in quel di Levico, dove il termalismo vanta una solida e antica tradizione: da oltre 150 anni infatti ci prendiamo cura della vostra salute e del vostro benessere.

I mesi primaverili sono particolarmente adatti ad effettuare un ciclo di cure termali per riprendersi dall’inverno e prepararsi al meglio per la bella stagione. L’acqua solfato arsenicale ferruginosa, nota con il nome di “Acqua Forte”, grazie alle sue proprietà benefiche rappresenta un valido aiuto.

Ma cos’ha quest’acqua di così speciale?

La vera proprietà dell’acqua termale è quella di prendersi cura della nostra salute e del nostro benessere: un rimedio naturale per alleviare, prevenire e curare patologie, migliorando la nostra qualità di vita.

Ecco cosa vi offriamo alle Terme di Levico:

Fangoterapia per alleviare notevolmente i dolori e le tensioni tipiche dell’artrosi e dei reumatismi extra-articolari, svolgendo un effetto antinfiammatorio che migliora la mobilità e di corpo e articolazioni.

Balneoterapia: è efficace nel trattamento delle patologie osteo-articolari e delle malattie della pelle, come psoriasi e dermatite atopica.

Cure inalatorie: aerosol, inalazioni, docce nasali, ventilazioni polmonari ecc: il reparto delle cure inalatorie offre una serie di trattamenti su misura, specializzati nella cura e nella prevenzione di patologie respiratorie e stagionali, molto comuni nei bambini.

Irrigazioni vaginali: sono particolarmente indicate nella cura delle affezioni croniche dell’apparato genitale femminile per la loro azione antinfiammatoria e antibatterica.

Le Terme di Levico e Vetriolo sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale e consentono l’accesso ai trattamenti con ricetta medica, pagando esclusivamente il ticket.

A pagamento è possibile inoltre effettuare: fisioterapia, kinesiterapia, riabilitazione motoria, massaggi e trattamenti beauty.

Terme di Levico e Vetriolo

Tel. 0461 706077 – info@termedilevico.it 

http://www.termedilevico.it/it/index.html

http://www.termedilevico.it/it/convenzioni-sanitarie.html

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1148611","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

 

 

comments powered by Disqus