Articolo offerto da

GROHE alla ricerca di pezzi creativi in tutta Italia

di Grohe

“Mostraci le tue creazioni” è il motto con cui la GROHE cerca lavori creativi in tutta Italia. La rinomata azienda di Brunico, leader regionale nel commercio all’ingrosso di utensili e ferramenta, invita artigiani professionisti e appassionati del fai-da-te a presentare al grande pubblico le loro costruzioni.


Brunico, 10 aprile 2015 -  Mostrare al pubblico i potenziali di creatività degli artigiani: questo lo scopo del concorso online “Mostraci le tue creazioni” promosso dall’azienda di Brunico GROHE, leader regionale nel commercio all’ingrosso di utensili e ferramenta. Committenti, artigiani professionisti e appassionati del fai-da-te di tutta Italia sono invitati a mettere online le loro creazioni fino alla fine di giugno 2015. Subito dopo una giuria sceglierà e premierà i venti lavori più belli e originali.

Tutti gli invii vengono pubblicati

Basta scattare una foto o un video dell’opera e poi caricarla sul sito www.groheworks.com. La pagina è collegata con i network sociali facebook e google+: in questo modo amici e conoscenti potranno mostrare il loro gradimento cliccando sul pulsante “I like”. Tutti i contributi vengono pubblicati e la classifica dei più votati sarà costantemente aggiornata. A fine giugno si chiudono gli invii. Fra i trenta lavori più votati una giuria di esperti ne sceglierà venti che saranno poi premiati.
“Vogliamo sapere come si lavora con i nostri utensili, qual’è il modo più creativo di usare i nostri rivestimenti o quali altre cose riescano a realizzare i nostri clienti con i prodotti acquistati da noi“, ci dice il titolare Karl Grohe spiegando l’idea del gioco. “Gli artigiani italiani sanno realizzare grandi cose, ed è ora che il pubblico le veda.”


Fiat 500 Grande, viaggio in aereo e tanti altri premi

I premi messi in palio da Grohe sono di tutto rispetto: al vincitore andrà una Fiat 500 Grande, al secondo classificato un viaggio a scelta per il valore di 2000 euro, al terzo un modernissimo iPad Apple. E tutti i finalisti riceveranno un buono acquisto per la Grohe.

Informazioni anche alla Tipworld di Brunico

Chi è interessato all’iniziativa può informarsi anche alla fiera Tipworld che si svolge a Brunico dall’11 al 14 di aprile. GROHE è presente in prima persona nei pressi dello stand dedicato all’artigianato.  
Intanto i primi lavori sono già online: li potete vedere consultando www.groheworks.com e potete soprattutto … votarli!


Grohe, da altre un secolo sul territorio

Da più di un secolo la GROHE è leader in Alto Adige nella distribuzione di utensili e rivestimenti. L’artigianato e l’industria apprezzano da sempre la scelta e la qualità dei prodotti GROHE. Da quando è stato aperto lo shop ondine www.groheshop.com si possono fare acquisti comodamente anche via internet, cosa che ha dato il via alle forniture di GROHE in tutta Italia e anche nei paesi di tutta Europa.
Come partecipare al concorso “Mostraci le tue creazioni”
Si fa così:

  • fai qualcosa di creativo con i prodotti Grohe;
  • scatta una foto o un video del tuo lavoro;
  • carica la foto o il video su www.groheworks.com;
  • invita amici e conoscenti a votarti nei social media;
  • pregusta la vincita ☺!


Per ogni domanda potete contattare:
Felix Kozubek, p.bock@brandmedia.cc, tel. 331 392 61 24


comments powered by Disqus