Biancofiore contro le Speciali

biancofioreROMA - "Come già è stato per la legge elettorale,la delusione su Renzi si fa sempre più cocente. Il giovane Presidente del Consiglio Renzi infatti, che credevamo rivoluzionario, fiero avversario di caste, burocrazia , corruzione e sprechi - smentisce continuamente se stesso,i programmi che lo hanno portato al successo personale,cedendo continuativamente ai ricatti di un partito dello 0,38% nazionale - pari a 132.000 voti che fa parte della sua esigua maggioranza". Lo afferma Michaela Biancofiore, deputato di Fi.

 

"Su dettatura - prosegue - del suo sottosegretario in quota Svp, Bressa - che ha fatto dell'Alto Adige il suo feudo - egli taglia fuori da ogni riforma le province autonome di Trento e Bolzano, che - non dovrei essere io a dirlo che ne godo dei privilegi essendo ivi residente, sono la casta più casta che esista in Italia. E i risvolti dei privilegi ad esse concessi si sono visti negli sprechi pubblici, negli 80 milioni di euro regalati ai consiglieri e che hanno fatto scandalo,nella indignazione popolare montata nello stesso Alto Adige e Trentino. Renzi è ancora in tempo per segnare davvero il cambiamento, ma per ora ha smarrito completamente la rotta".

81 commenti

La dott.ssa Biancofiore ha conoscenza che l'autonomia del Südtirol dipende anche dal governo della Republik Österreich? Quindi il governo italiano, da solo, non può revocare nulla...

......... è vedere lo stipendio pubblico gettato nel letamaio. La ns. cara onorevole Whiteflower e molti altri politici del passato e del presente che intascano cifre enormi mensilmente, per il NON fare nulla.

@zio leo
sei sicuro che a breve rosico io?

ma cosa si dice per non dare ragione alla coraggiosa e vogliosa onorevole Biancofiore mettendo da parte l'orgoglio maschilista a senso unico dei catto-comunisti-autonomisti-sud Tirolesi.

@ cico. Ha ragione. Se gradisce, potremmo fornirle in abbondanza del nostro ottimo pane di segale con semi di kümmel, di diversa foggia, ben secco, da poter essere rosicato

wow,incredibile! mamma mia, quanti {forse xké magnanimamente,glielo abbiamoconcesso finora}tanti cognomidalsud e sempre foresti...che pretendono,manumilitari, diarrivaread ordeadoccupare adinfettareinsudiciare,insultareeirridere quegli stessi territori,gente ed usanze stanzialmenteoccupate allatagliana,cioècolsciop,come in precedenza.

Il motivo lo ignoriamo ma avete ragione, ci sono zone in Italia che devono avere molto piu' degli altri: tipo Trento, Corleone, Roma capitale e Bolzano.

biancofiore: quest'ultima esternazione fa il paio con "voglio una bandiera tricolore su ogni maso altoatesino". Dopo questo florilegio di amenità, evidente parto di una mente fascista, il dito medio da lei esibito insieme al suo salvatore in occasione di un comizio a Bolzano, le andrebbe presentato ad ogni sua apparizione pubblica dalle nostre parti.

questa è quella che voleva italianizzare il Sudtirol ahahahahah!!! Cosa si può pretendere da questi italiani stizzosi?

Signor Basile ma mi faccia il piacere!!! Prenda una regione dove le cose funzionanao come da noi ,l'Italia la conosciamo è generalmente terzo mondo specie al sud e con un grandissimo dispendio di risorse pubbliche altro che vitalizi!! Quelli sono il male minore.

L’onorevole deputata di Forza Italia Biancofiore, osa evidenziare l’enorme spreco di risorse pubbliche che avvengono in Trentino e nel sud Tirol con la gestione dell autonomia speciale com’è fatta dal centro sinistro autonomista, come venuta alla ribalta con la storia vergognosa dei vitalizi. Ma i nostri catto- comunisti- autonomisti non vogliono sentire queste sacrosante cose solo perchè vengono dette da una donna bionda di Forza Italia.

L’onorevole deputata di Forza Italia Biancofiore, osa evidenziare l’enorme spreco di risorse pubbliche che avvengono in Trentino e nel sud Tirol con la gestione dell autonomia speciale com’è fatta dal centro sinistro autonomista, come venuta alla ribalta con la storia vergognosa dei vitalizi. Ma i nostri catto- comunisti- autonomisti non vogliono sentire queste sacrosante cose solo perchè vengono dette da una donna bionda di Forza Italia.

Federalismo regionale.
Tutte le regioni autonome.
Stato coordina.
Il contrario della Biancofiore praticamente.
Se le piace il fascismo che vada in Cina.
Oppure chieda impiego al bazaar di via Abetone.

Purtroppo le idiozie della Biancofiore ci sviano da una onesta valutazione della nostra autonomia, consumata da sprechi e inefficienze, ormai al servizio di una immensa macchina burocratica che è fine a sè stessa. Non è certo la Biancofiore a minare la nostra autonomia. Siamo noi, con i nostri comportamenti e le nostre posizioni che difendono anche l'impresentabile.

Non si potrebbe mandare fuori dai "bai" la oca tanto per eliminare il superfluo?

QUI DA NOI SI PARLA DI REVISIONE DEI VITALIZI. NEL RESTO D'ITALIA MI PARE INVECE CHE SIA DIVERSO :)

bionda e inutile.
specialmente inutile.

Dichiarazione della signorina: "Forse gli altoatesini di lingua tedesca non sanno che quando arrivò il fascismo qui c’erano ancora le fogne a cielo aperto. Chi inventò le fogne in Italia, e non solo in Alto Adige, fu Mussolini. Prima i bagni erano fuori dalle abitazioni e i bambini morivano di broncopolmonite perchè per andare fuori, in questi bagni fatti di legno, prendevano un freddo glaciale.

La signorina in questione tempo fa ha lasciato questa dichiarazione, dalla quale si può capire la sua intelligenza: "Mussolini è stato un grande uomo della storia e, come tutti i grandi uomini, in realtà non era tanto lui il responsabile, quanto la sua corte, la cerchia intorno, che usava violenze per nome e per conto”

Ma perchè quelli che sparlano contro l'autonomia non se ne vanno altrove? Mi riferisco a commenti idioti....Quando aspetterete l'ambulanza o i Vigili del Fuoco per un'ora, quando foreste e fiumi saranno morti perchè non controllati da nessuno, quando scuola, sanità, viabilità saranno quelle del terzo mondo, allora vi renderete conto cosa significa Italia!

Credo che il Trentino e Alto Adige siano il migliore esempio nazionale!
Qui le cose sono state fatte,i comuni lavorano i servizi ci sono e la vera gente trentina ha un buon senso civico!
Dovrebbero imitarci non bastonarci

Certo che sentir parlare di privilegi una che è stata eletta senza preferenze e solo perché messa in una lista chiusa dal suo "amico" B.! Ignoriamola!

MANDIAMOLA IN ESILIO AD ARCORE.

forse non ha ancora digerito la sonante trombatura dei suoi pupilli alle elezioni politiche e provinciali ...

Ma questa è ancora in circolazione...

Se riusciamo ad abolire i vitalizi e le liquidazioni dei nostri politici nessuno ci potrà più attaccare, se non lo facciamo meritiamo di perdere l'autonomia, nel frattempo la Biancofiore provi a prendere la residenza in Sicilia e vediamo se parlerà ancora di privilegi delle autonomie.......

Anche un orologio fermo due volte al giorno segna l'ora giusta. Non per questo bisogna dar spazio sui giornali ai microcefali logorroici in gonnella.

Sarà! Mi sembra strano che le decantate riforme dell'Italia non riguardino la nostra Regione autonoma che a spreco di risorse pubbliche è ai primi posti ,non solo per la "paga" dei consiglieri provinciali e del mastodontico apparato delle Provincie di Trento e Bolzano.

ma non possiamo semplicemente ignorarla, per cortesia!

Ormai non le rimane che spararle grosse per finire sul giornale...è finita renditi conto!!!!

Non capisco perché si scriva ancora della Biancofiore su una testata come l'Adige.
La Biancofiore è più adatta a giornali gossip.

L'autonomia è del popolo non della Biancofiore nè dei politici.

@la lucidità dei pazzi. mettere a confronto l'autonomia trentino tirolese con quella siciliana , non è da lucido pazzo... ma da lucida malafede!

Anche i pazzi furiosi, qualche volta, hanno un'attimo di lucidità. L'Autonomia Trentina è marcia e non ha nulla a che fare con "l'Autonomia dei Popoli" che qualcuno sogna. L'Autonomia Trentina, come quella Siciliana, è finalizzata solo alla costruzioni di privilegi. E tutti i giorni ne abbiamo conferma.

Le alternative per la biancofiore sono due o va a lavorare e sarebbe cosa inedita o se ne torna a casa sua.

Ma è possibile che la parte del paese che lavora si faccia dettare legge da quella parassitaria per lo piu del sud dal quale provengono personaggi alla urzi o alla biancofiore o altri simili?

...ne abbiamo le p.lle piene!!!

E una tragica realta che la politica italiana è fatta di falliti e nullita che nella vita reale non sono in grado di gestire neanche casa propria figuriamoci la cosa pubblica e i risultati (nulli9 si vedono gia dal mattino.

Si spera che alle prossime tornate o farse elettorali queste formazioni spariscano da queste realtà. Ci hanno gia infettati abbastanza.

ECCO DOVE FINISCONO ( MISERAMENTE) I soldi del contribuente a pagare simili squallidi personaggi alieni per provenienza e appartenenza politica.

A' Whiteflower... Ti ignoro... E questo è il maggior sgarbo che possa farti! Parla finchè vuoi, hai dato tante dimostrazioni di parlare senza aver collegato il cervello... Piccolo peraltro, a quanto sentiamo!

purtroppo l'autonomia è un privilegio per pochi intimi (basta vedere i privilegi ai politici , alle varie associazioni e cosi via), ma per il popolino invece nemmeno le briciole ed io faccio parte di questo e allora bisogna cambiare rotta

non c'è niente le sue esternazioni sono tipiche e arroganti di certe zone
d' italia , diritti sempre - doveri mai...

Biancofiore, Razzi, Scilipoti, tutti rieletti (si noti il "ri")nei collegi del centro-sud dell'Italia. In qualunque altro paese del mondo conosciuto, questo sarebbe un motivo sufficiente per rivendicare ed ottenere la SECESSIONE.

Quando una è s... è s..., non c'è niente da fare.

ci sei o ci fai?

Un tempo si compiangeva chi andava in bianco. E chi consola noi che andiamo politicamente in biancofiore?

É purtroppo spiacevole dover ammettere che persone come la biancosfiorita esistono. Ma, senza troppa fatica, non si potrebbe semplicemente ignorare i suoi vaniloqui? Non soffriremo per questo di crisi di astinenza da biancolettame. Si ringrazia sentitamente.

Qua qua qua qua ...... ancora fra i piedi questa quaqquaraquà. Ci ha preso gusto a perdere e a romperci.

Vestita color canarino, ha parlato la solita oca. Ogni volta che starnazza, perde un sacco di voti. E allora fatela starnazzare ancora e di più, l'amica del Dudù.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
I commenti sono limitati ad un massimo di 500 caratteri.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Versione stampabileSend by emailVersione PDF
fiorella :

Da dieci anni utilizzo i treni FS.Ogni anno anno ho notato un progressivo peggioramento dei...

01-08-2014 17:21
Bafon :

@madama
concordo, basta divieti

01-08-2014 17:20
corvo rosso :

siamo alla follia , basta una brava mamma , altro che titoli di studio per...

01-08-2014 17:15
Marco. Rov. :

Grande Paolo ,,,,!
Un motivo di orgoglio ...
Facciamo capire che è' arrivata l'ora...

01-08-2014 16:59
Cittadino :

A dire il vero quando passo in piazza Dante... io ho sempre paura! E non per gli autobus!

01-08-2014 16:55