Veline a Riva,  auditel boom

velineRIVA - Ottimo esordio televisivo, ieri sera, per la prima delle dodici puntate di "Veline" girate a Riva del Garda. La trasmissione preserale di Canale5 è stata la seconda più vista di tutto il giorno (esclusi sempre i telegiornali dai dati Auditel) con 4 milioni 163 mila telespettatori e un'audience del 16,7%.


Meglio ha fatto solo il contenitore di Rai1 "Techetechetè" con il 19% di share e 4 milioni 700 mila spettatori. Interessante, ai fini della promozione turistica altogardesana, il fatto che sia andata interamente in onda la clip con le immagini di Riva, Arco e degli altri centri del lago, durante i titoli di coda. Cosa non frequentissima perché solitamente Canale5 la "taglia" per motivi di tempo. Belle le immagini, con taglio spiccatamente sportivo, pensate quindi per il pubblico giovanile che segue la trasmissione.

Non amo questo tipo di marketing ma riesce comunque a pescare gente nella sua rete a strascico. Certo è che poi ci piace fare i bulli in giro per il mondo a dire che siamo di Riva e vedere la gente che ci invidia dicendoci in che meraviglia di posto viviamo. Inutile negarlo.

Non penso che l'oneroso esborso di denaro per farle a Riva del Garda valga realmente la pubblicità che viene fatta alla stessa...
Con gli stessi soldi probabilmente si potrebbero fare artisti di calibro internazionale con una mega pubblicità online e cartacea che neanche avrebbe paragone che inoltre avrebbe un ritorno diretto sul territorio!

concordo con gigio

Per 30 minuti non si capisce il posto in cui si è e siamo qui a complimentarci per 30 secondi alla fine dove di solito la gente cambia canale perchè la trasmissione è finita bah...

Ho visto quasi nulla ma le immagini finali dell'Altogarda sono molto belle. Sono poche le località in Italia che hanno presentato coì bene il proprio territorio.

E quanto avrà sborsato l'Ingarda per ospitare la kermesse e averne un ritorno pubblicitario? Non mi dite che il carrozzone di Ricci è arrivato sulla sponda trentina del lago solo perchè Riva è un bel posto...non ci credo!

x Alex 1
Guarda che il vero squallore sono i dibattiti politici, che propongono da 30 anni le stesse faccie, gli stessi argomenti, le stesse balle, le solite promesse, le solite false lotte fra lorsignori. Meglio godersi le veline. Ieri sera erano tutte bellissime!

Orrore... il pubblico televisivo premia questo spettacolo simbolo della mercificazione della donna, e non si interessa ai più sani e onesti dibattiti politici... che squallore...

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
I commenti sono limitati ad un massimo di 500 caratteri.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tag

Correlati

aletat12 :

altri tempi..ormai l'umanità si stà mescolando..e forse sotto c'è un senso altro che si fatica a...

25-10-2014 21:04
orlando :

Incominciamo a chiamarla con il suo vero nome: CANAPA : una pianta utilissima che è servita per...

25-10-2014 21:00
Paperoga :

una volta che avremo l`indipendenza dichiareremo francesco da riva`persona non grata. :-(

25-10-2014 21:00
Paperoga :

500 trentini sono meno dei sindacalisti CGIL (RSA compresi) e dipendenti del sindacato.
se...

25-10-2014 20:55
ilda frioli :

Ma non si sono accorti i sindacati che è fuori moda fare queste manifestazioni???. Io dico a...

25-10-2014 20:52