TRENTO - La Lega Nord del Trentino propone l'abolizione immediata dell'assessorato provinciale alla solidarietà e di tutti i servizi connessi, all'indomani degli scontri a Trento fra gruppi di immigrati. La richiesta è contenuta in una mozione firmata dal consigliere Claudio Civettini.
"I ripetuti episodi di violenza che hanno caratterizzato la città di Trento nel corso degli ultimi giorni - dice la mozione - dimostrano il sostanziale fallimento di tutte le politiche d'integrazione fin qui svolte dalla Provincia di Trento ed in particolare dall'assessorato alla solidarietà internazionale e convivenza retto da Lia Giovanazzi Beltrami, che si è rivelato solo uno strumento di spesa allegra dei soldi dei contribuenti trentini".
"È ora vivamente auspicabile che non ci sia più nessun componente della maggioranza provinciale che si ostini a difendere l'indifendibile, dando il via all'azione di rimpatrio coatto di tutti i rifugiati politici africani tuttora ospitati in Trentino a spese dei contribuenti", prosegue la Lega secondo cui "è necessario provvedere ad un drastico taglio di tutte le azioni di sostegno all'immigrazione e all'integrazione, perchè hanno dimostrato di non servire a nulla se non a foraggiare le clientele che albergano all'ombra dell'assessorato di Lia Beltrami Giovanazzi"



AL CALCIO TRENTO VISTO LA STORIA SPETTEREBBE SICURAMENTE QUALCOSA IN PIU IN CONFRONTO AD UNA...
A dirla tutta nell'età di Lulù, il rapporto era con 2 uomini di cui uno era il fratello ...
Prendo almeno 4 autobus al giorno, e in media solo uno è senza aria condizionata. Si sopporta e...
lasciate sempre passare le moto e le bici , è difficile calcolare la loro velocità, e...
Vista la mentalità, come dire...ristretta di molti assidui commentatori de l'Adige, forse non è...