COVELO. La velocità eccessiva e il manto bituminoso reso viscido dalla pioggia, hanno causato uno scontro frontale tra due autovetture lungo la strada provinciale Terlago-Ciago, nei pressi della frazione di Covelo.
L'impatto, questa mattina alle 8, con l'incendio della vettura che aveva invaso la corsia opposta. Una Opel Combo Cdt guidata dal sessantanovenne commerciante di tessuti Lino Fioroni di Fara Gera d'Adda (BG), che ha impatto contro una Toyota Corolla guidata dal quarantacinquenne Alessio Sommadossi, residente della frazione vezzanese di Ranzo.
Per spegnere le fiamme, rapido intervento dei vigili del fuoco volontari di Terlago, coordinati dal vice comandante Giorgio Paissan, mentre per prestare i primi soccorsi sanitari arrivate due autoambulanze di “Trentino Emergenza 118” dall'ospedale S.Chiara di Trento. Entrambi i conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso, con ferite classificate di media-bassa entità. Durante lo spegnimento dell'incendio della vettura, i primi soccorsi ed i rilievi eseguiti dai carabinieri della stazione di Vezzano, il traffico è stato deviato all'interno dell'abitato di Covelo




0 commenti