Pallavolo in festa insieme a «l'Adige»

Quale modo migliore per chiudere una stagione sportiva che una grande festa con due partite, premi e riconoscimenti? Il mondo della pallavolo regionale avrà modo di concludere l'anno proprio così, il 27 maggio prossimo nel palazzetto di Volano. L'idea e l'iniziativa portano la firma dell'Adige, che insieme alla Fipav, nella persona del presidente Pino Mazzon e di tutto il suo staff, e a SporTrentino.it, ha deciso di organizzare un evento per tutto i pallavolisti.
Si chiamerà «Volley? Mi Piace!», un nome «Facebookinano» giovane e frizzante, proprio come il movimento pallavolistico locale e si svolgerà appunto a Volano il 27 maggio. Si partirà alle 17, con l'amichevole tra due rappresentative di serie C maschile: giovani contro esperti, con due giocatori convocati per ognuna delle 12 società (i più rappresentativi, in base all'età e al ruolo). A guidare in panchina le squadre saranno i migliori allenatori regionali, scelti direttamente dai vari mister di serie B e serie C tramite una votazione.
Alle 18.30, con la stessa formula di convocazione, scenderanno in campo le due rappresentative femminili. Tra una partita e l'altra (ore 18.15) e alla fine di quella femminile (ore 19.45) ci sarà spazio per le premiazioni. Coppe e targhe verranno assegnate dall'Adige (ai migliori dei Sestetti della Settimana di B2 e C, ai migliori giovani e ai migliori allenatori), dalla Fipav (al miglior arbitro e a tutte le squadre promosse o vincitrici nei tornei giovanili) e da SporTrentino.it (al miglior sito internet).
Il momento clou sarà il Premio «Semplicemente Ricky», in memoria di Riccardo Michela Zucco, indimenticato e indimenticabile pallavolista scomparso un anno e mezzo fa.
Ha sposato l'evento anche Trentino Volley, che sarà presente a Volano con uno (o più) testimonial, incaricati di assegnare alcuni dei premi. E le sorprese non mancheranno di certo.
Nei prossimi giorni, qui sul giornale ma anche su www.ladige.it (e relativo profilo Facebook ufficiale), su volley.sportrentino.it (e relativo profilo Facebook ufficiale) e sul portale della Fipav, sveleremo altri particolari (come la lista delle giocatrici e dei giocatori convocati). E all'evento sarà garantita una grande copertura mediatica, con fotografie, interviste, video e articoli. 

Ma. Lu.

Bellissima idea. Ci sarò

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
I commenti sono limitati ad un massimo di 500 caratteri.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tag

Sandro di Pergine :

Adesso non è per dire... ma a pochi giorni dalla beatificazione mi pare un brutto segnale...

24-04-2014 19:18
manzetto :

Così si risparmia di pagare la doppia festività non goduta (è anche patrono a Rovereto) ai...

24-04-2014 19:12
Alberto111 :

Il cavalcavia è pericolosissimo e personalmente quando percorro quella strada preferisco passare...

24-04-2014 19:10
el gin :

diffondono notizie che nessuno ci verrebbe mai a dire...tanto di cappello...ma forse è la...

24-04-2014 19:06
e-be :

Sarebbe interessante se ci fossero altri aneddoti

24-04-2014 18:49
 

 

 

 

 

Seleziona la provincia
Seleziona la tipologia