Mondiali Fiemme 2013  sforzo tecnico gigante

FIEMME - "Tour" mondiale in Val di Fiemme questa settimana. Il comitato di Pietro De Godenz non ha tregua in vista del Campionato del Mondo 2013, il terzo della serie per l'Italia e ovviamente per la vallata trentina, dopo i successi del '91 e del 2003.
Martedì il comitato ha incontrato i partner commerciali, ieri e oggi i responsabili delle produzioni televisive delle maggiori emittenti europee, domani toccherà alla Fis Inspection fare il punto della situazione organizzativa.
Sicuramente l'incontro di ieri e di oggi con la Rai in prima fila in veste di host broadcaster e delle televisioni europee coordinate dall'Ebu (Eurovisione), ha un valore significativo per l'evento fiemmese in programma, non è una novità, dal 20 di febbraio al 3 marzo del prossimo anno. Una sequenza di eventi che il comitato fiemmese e la Rai stanno preparando con cura maniacale, con l'intenzione di tenere incollati agli schermi televisivi oltre 500 milioni di telespettatori, vale a dire il numero di persone che nel 2003 hanno seguito il precedente mondiale.
La riunione con le produzioni televisive si è tenuta nella rinnovata sede della Magnifica Comunità, un contesto davvero affascinante. Il cielo azzurro della mattinata ha fatto da contrasto con la neve caduta martedì, un beneaugurante saluto alle delegazioni straniere come ad auspicare per febbraio 2013 tanta neve e tanto sole.

 

Tutto sull'Adige cartaceo

veramente si sta parlando del mondiale di sci nordico (che comprende "anche" il salto con gli sci) ;-)

.......forse in tutto l'articolo si poteva ANCHE specificare che si sta parlando del mondiale di salto dal trampolino!!!
o no??

non preoccupandovi per i soldi c'è mellarini.......

Mi auguro che prima di iniziare i Mondiali la vecchia partenza dell'impianto Latemar a Predazzo venga demolita, non sarebbe un bel biglietto da visita per chi entra allo stadio del salto e non.Saluti.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
I commenti sono limitati ad un massimo di 500 caratteri.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tag

Chi vivrà vedrà :

Per i Vip non solo il biglietto gratis, ma anche il rimborso viaggio, il ristorante e l'...

30-09-2014 21:25
Bertol Bruno :

Mamma che confusion ! Ne usciremo vivi?

30-09-2014 21:22
io :

Pienamente d'accordo con Ago...
non sono una "Vip" e pazienza se mi perdo l'inaugurazione...

30-09-2014 21:17
Bertol Bruno :

Ma le inaugurazioni normalmente non sono gratis per tutti ?! Stranezze roveretane.

30-09-2014 21:14
Sibilla Cumana :

Tutti siamo stati studenti, quasi tutti almeno una volta abbiamo marinato. Non si giustifica la...

30-09-2014 21:13