Colpo da 20mila euro  al Cliffhanger di Campiglio

carabinier_3086631.jpgMADONNA DI CAMPIGLIO - Nessun segno di effrazione, ma dal locale mancavano attrezzature costose e decine di bottiglie di alcolici. A scoprire il furto è stato il gestore del pub Cliffhanger di Madonna di Campiglio, e subito si è rivolto ai carabinieri a denunciare l'accaduto.

Secondo quanto ricostruito dall'imprenditore, i ladri avrebbero portato via mixer, stereo e strumentazione professionale molto costosa, oltre a bottiglie conservate nel magazzino. Il valore della merce e delle apparecchiature rubate ammonterebbe - stando a quanto dichiarato dal gestore - a circa 20mila euro.
Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Madonna di Campiglio, che tenteranno di risolvere anche il «giallo» del furto: chi ha rubato evidentemente aveva una copia delle chiavi, dato che porte e finestre non presentano segni di forzatura. Oppure gli infissi erano rimasti aperti.

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
I commenti sono limitati ad un massimo di 500 caratteri.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tag

marcot :

Eccezionali!

18-05-2013 18:12
PAOLETTO :

LAZZERI E' IL PIU' PREPARATO E IL MENO POLITICO..DA VOTARE

18-05-2013 18:05
Palaz del Diaol :

La società unica c'è già e si chiama "Calcio Trento 1921".

18-05-2013 18:05
chiaraelicia :

buona sera,
scusate vorrei chiedere a chi ha redatto l'articolo e a chi ha promosso la...

18-05-2013 18:04
PAOLETTO :

LA GENTE NON VUOLE PIU' QUESTA VECCHIA POLITICA E FORSE PACHER L'HA CAPITO E SI RITIRA IN TEMPO...

18-05-2013 18:03
 

Seleziona la provincia
Seleziona la tipologia