Ecco una nuova grande iniziativa rivolta a tutti gli appassionati di sport: «Inviaci la foto della tua squadra». Raccoglieremo sul sito tutte le foto, soprattutto quelle storiche, della squadra in cui da ragazzi e da giovani avete giocato: dal calcio, al nuoto, dall'atletica, al basket alla pallavolo. Giocavate in under 14? Andavate in trasferta con la vostra squadra? Avete festeggiato la vittoria del campionato? Mandateci la foto con l'indicazione di data, luogo, il vostro nome, quello della squadra, la categoria, gli altri giocatori. Magari anche il nome dell'allenatore o del cannoniere di quella stagione.
Le immagini saranno tutte raccolte sul nostro sito www.ladige.it, suddivise per categorie di sport, per zone geografiche, per annate. Per esempio: potrete cliccare su Anni Settanta, e poi «Vallagarina», e poi «Basket», finché troverete la vostra squadra, o la foto che cercate, o quella dei vostri amici.
Periodicamente sull'Adige pubblicheremo una pagina con le foto più simpatiche, le varie squadre, le categorie, i giocatori. Sarà per tutti voi un grande amarcord, che condividerete con tutti nostri lettori, reso ancora più bello perché una volta non esisteva facebook, e le grandi emozioni e le foto più care non venivano condivise con gli altri, su una immensa bacheca digitale come avviene oggi. Grazie all'immensa community che si raccoglie attorno al sito dell'Adige, sarà possibile rivivere quei momenti meravigliosi, quando magari si è festeggiato la vittoria di un campionato, o il traguardo raggiunto, o la trasferta che ricordate con maggiore trasporto.
Le fotografie dovranno essere inviate a partire da oggi all'indirizzo internet@ladige.it Tutte saranno viste dalle centinaia di migliaia di visitatori del nostro sito. Le migliori saranno pubblicate sull'Adige. Vi potrete rivedere dopo anni di distanza, potrete ritrovare amici che avete perso di vista, o riscoprire la gioia di quei momenti indimenticabili che hanno segnato la vostra gioventù. Partecipate numerosi. È il vostro concorso.



4 commenti
pensare che vediamo dinastie,(bambini,ragazzi e adulti) è bellissimo,complimenti per l'iniziativa
Walter
Grazier per l'iniziativa. Cmq spero che vengano "catalogati" anche gli altri sport, non solo calcio, volley e basket.
Vivissimi complimenti per la Vostra bella iniziativa. Superati i 50 anni è anche una grande gioia ritornare a condividere annate sportive che rimarranno indelebili nel cuore e nella mente ! Se poi queste esperienze sono state arricchite da più Scudetti e più Coppa Italia, come per la gloriosa pallamano maschile di Rovereto, beh, allora il tutto diviene ancor più emozionante ! Grazie, un cordiale saluto.
Bella iniziativa .. bravi !!